Nuova vita al mio ristorante pizzeria

Pizza focaccia Michele Crestani

L’anno scorso in questi giorni, mi sono fidato della Professionalità di Cristian Zaghini. Lo chiamo per una consulenza privata nel mio locale. Che differenza rispetto ai corsi che avevo seguito fino ad ora! All’insegna della sana alimentazione naturale, ha inizio un nuovo capitolo nella mia vita e per il mio ristorante pizzeria, grazie Cristian!
Prima di aver la fortuna di conoscere Cristian, tutto questo non potevo sognarlo! E’ un maestro che consiglio di cuore. Cristian è davvero professionale e si sente la passione che trasmette, con cui esalta il nome della “PIZZA”. A qualsiasi domanda Cristian sa dare una risposta e ti guida onestamente.
Ti voglio raccontare di come conobbi Cristian Zaghini e come cambiò per sempre modo in cui il mio ristorante fù percepito dalla mia fedele clientela….

La pizza italiana in Venezuela: Gracias Cristian!

Venezuelani-foto-1-pizzauniversity

Siamo 3 imprenditori che hanno aperto da 10 anni un ristorante in Venezuela.
Avevamo bisogno di differenziarci dalla concorrenza e volevamo inserire un prodotto tipico italiano nei nostri ristoranti.
Quale migliore idea di inserire la pizza all’italiana? Quella originale però, non volevamo imitazioni!

IMPASTO PIZZA: PROBLEMI FINITI PER PATRIZIA

Testimonial-Patrizia-Centurioni-Impasto-pizza-LOW

Adesso non ho più problemi di impasto per fare la pizza. Mio marito ed i miei figli sono entusiasti. Posso tornare a casa e preparare la pizza per cena senza dovermi impegnare ai fornelli con il poco tempo che ho a disposizione. Tutto questo grazie al video corso di Cristian Zaghini. Non avrei mai creduto di ottenere una formula ed un metodo precisi in on corso online su come diventare pizzaioli. Ho potuto apprendere i segreti dei più grandi pizzaioli ad un costo irrisorio, chi lo avrebbe mai detto? Grazie Cristian, i miei figli ti adora ora che possono mangiare la pizza con un impasto soffice ma croccante!

Pizzeria con nuovi impasti

197

Grazie al corso con Cristian Zaghini ho potuto usare un metodo scientifico. Ora i miei clienti sono diventati più numerosi e grazie ai maggiori incassi posso far fronte con facilità alle rate del mutuo. Il mio direttore di banca ha smesso di chiamarmi per chiudere l’ultima rata. Senza un metodo una pizzeria è allo sfascio.Giancarlo Marzolani – Leggi tutto …. –